First 4 Figures è orgogliosa di riproporre la sua statua in resina da collezione più venduta: Dark Souls – Artorias the Abysswalker
“Senza dubbio verrà inghiottito dall’Abisso, sopraffatto dalla sua totale oscurità … In effetti, l’Abisso potrebbe essere inarrestabile…” – Elizabeth
Un tempo membro dei Quattro Cavalieri di Lord Gwyn, Artorias possiede un’abilità ineguagliabile nell’uso dello spadone e la capacità di attraversare l’Abisso. Tuttavia, sopraffatto dall’Abisso, Artorias si sacrificò eroicamente per salvare la sua fedele compagna Sif. Avendo perso la ragione, il cavaliere si muove in modo selvaggio ululando sotto il sudario blu del suo elmo.
First 4 Figures è orgogliosa di presentare Artorias the Abysswalker, un guerriero dall’indomabile volontà d’acciaio, tratto dallo straordinario gioco di ruolo d’azione di FromSoftware: “Dark Souls”. Dark Souls è ambientato nel regno immaginario di Lordran. I giocatori assumono il ruolo di un personaggio non-morto maledetto che inizia un pellegrinaggio fuori dal Manicomio dei Non-morti per scoprire il destino dei Non-morti.
Artorias è alto 53 cm dalla cima dei capelli alla base, il che lo rende un pezzo forte semplicemente straordinario per ogni fan di Dark Souls.
Dark Souls – Artorias the Abysswalker include:
– Statua di Dark Souls – Artorias the Abysswalker
– Confezione deluxe a colori
– Edizione limitata numerata e carta di autenticazione
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.